• Ferrari Jeroboam Brut L.3 Met.classico Legno
Disponibilità:
Terminato
Codice Prodotto:
FERA4
Produttore:
Ferrari
234.24
Tasse escluse: 192.00€
Non ancora valutato Scrivi una recensione
FERRARI MAXIMUM BRUT CL. 300 JEROBOAM
 
Uve: Chardonnay.
Accurata selezione di sole uve Chardonnay, raccolte con vendemmia manuale nella prima metà di settembre.
Maturazione: Almeno 36 mesi sui lieviti selezionati in proprie colture.
Zona di produzione: Diversi comuni della provincia di Trento in Val d’Adige, Val di Cembra e Valle dei Laghi a 300-700 metri esposti a Sud-Est e Sud-Ovest.
Gradazione alcolica: 12.5% vol.
Esame visivo: Giallo paglierino intenso.
Olfattivo: Gentile ed intenso, persistente, con una nota di frutta matura nella quale si riconoscono sentori di crosta di pane, nocciola e un variegato bouquet floreale. gustativo
Secco, elegante ed armonioso. Ha notevole personalità, intense note fruttate tipiche dello Chardonnay cui si accostano piacevoli fragranze di vaniglia e lievito che persistono lungamente in bocca.
Caratteristica particolare: minore pressione di anidride carbonica rispetto agli altri spumanti di Casa Ferrari.

Condividi

Specifiche vino
Regione Trentino Alto Adige

Non ci sono ancora recensioni per questo prodotto.

Scrivi una recensione
LINCIANOVINI
LINCIANOVINI
LINCIANOVINI